Lavorare a maglia

Come lavorare a maglia: i siti che danno i consigli più utili

Su Internet è possibile trovare una quantità enorme di siti dedicati all’uncinetto e, in generale, al lavoro a maglia. Ne abbiamo selezionati alcuni che ci sembrano tra i più validi e con diverse utilità. Ferrodamaglia.com è un sito che indica alcune tecniche di uncinetto e aggiorna proposte in materia di modelli. Manidifata.it è la versione online della rivista più venduta su questi temi. Le donne della lana.it è un blog curato molto bene dalla giornalista Manuela Zadro e racconta storie di donne molto singolari nell’universo dell’uncinetto. Filosofia lana & filati. it è invece un negozio online molto fornito di tutto il materiale per l’uncinetto.
Tra i social vi segnaliamo la pagina Instagram delle sorelle Alessia e Fabia Taverna, intitolata Knitting for breakfast.
E infine, per i maschietti c’è Magliauomini.it, il sito che raccoglie tutte le attività  dell’associazione degli uomini appassionati di uncinetto.

LAVORI ARTISTICI FAI DA TE:

Margherita Boccoli

Margherita Boccoli
Artista, madre, moglie, blogger, appassionata compulsiva di tutto quello che è creatività con i filati e i tessuti in generale.

Potrebbe piacerti...